venerdì 13 aprile 2012

Venerdì Vintage. Anni 60-70 dalle diapositive di famiglia

Cosa vi viene in mente pensando agli anni 60 e 70? Jeans a zampa d'elefante a vita alta, capelli lunghi ...

Mia mamma negli anni 70 aveva vent'anni, mia zia è più giovane di qualche anno.  
Queste diapositive dai colori particolari donano un bagliore dell'atmosfera di quegli tempi.


 Questa è mia zia, magrissima!

I miei genitori e i loro amici nel 1973 hanno fatto un viaggio in Afganistan, via terra, naturalmente con un pulmino!

  

I miei si sono sposati nel 1974 e hanno fatto un rinfresco in campagna. 
Magrissimo anche mio babbo, mervigliosa mia mamma, con un vitino da vespa.
 


Il cappello è andato perso, nella gonna del vestito di mia mamma (a vita altissima) ci entro, la camicetta putroppo non è ancora saltata fuori, sarà da qualche parte in casa, spero.







 Degli anni 60-70 ho i seguenti oggetti (prossimamente in vendita sul negozio on-line in Etsy):

Pasta di turchese, argento e marcassite:

 
Panetta:
 






 







 

  





 Valentino:



Per informazioni commentare questo post o scrivere a:
allegrobrillante@virgilio.it

Buon weekend e al prossimo Venerdì Vintage con ... i coloratissimi anni 80!

Nessun commento:

Posta un commento

I love comments :)