lunedì 6 agosto 2012

San Marino International Art Festival 2012!

Ieri si è concluso lo SMIAF (San Marino International Art Festival), il festival dei giovani saperi. Abbiamo partecipato con la nostra bancarella ed è stata un'esperienza magnifica, per 6 motivi:

Motivo 1
Siamo riuscite a disporre in modo ordinato delle nostre creazioni. Abbiamo scelto il contrasto del bianco e del nero.




 

 Motivo 2 
Abbiamo cominciato a usare materiali e strumenti mai manipolati prima.

 

Motivo 3
Abbiamo trovato qualcuno che, come noi, è instancabile e per ore e ore non posa gli attrezzi!
Domenica il nostro banchetto era vicino a quello di Avaria Belt, due ragazzi che creano bellissime cinture, portachiavi e tanti altri oggetti riciclando le vecchie camere d'aria delle biciclette.


Motivo 4
Dallo scambio di suggerimenti, idee, attrezzi e materiali con i ragazzi di Avaria Belt sono nati gli orecchini creati con la loro gomma riciclata e le nostre monachelle. Grazie a loro abbiamo imparato a creare i braccialetti in pelle (rigorosamente riciclata).


 
 Motivo 5
Nelle ore del mercatino è nata anche una collezione di braccialetti da uomo!



Grazie a Paolo (Cupoftea Indie) di averci dato la possibilità di partecipare a questo evento e di essersi fatto in 4 per l'organizzazione! Grazie ancora ad Avaria Belt per averci dato nuove idee e a Tania di Sicuramente Tardi per essere stata una meravigliosa vicina di bancarella.
Grazie a chi è venuto a trovarci, agli amici che ci seguono spesso (Marco, Giacomo e Claudia) e a quelli che abbiamo incontrato per caso.
Alla prossima!

1 commento:

I love comments :)