domenica 13 gennaio 2013

Last year

L'anno scorso ..
In Italia ho bevuto il tè nella neve.

Last year ...
In a snowy day I drinked tea in the snow.
 

Ho cominciato a costruire e progettare il negozio vintage.

I started to created my vintage shop.

 

Sono stata in Finlandia e ho cucinato dolci ai frutti di bosco.

I was in Finland and I backed cakes with wild berries.



Sono andata in Irlanda e mi sono innamorata delle isole Aaran.

I went to Ireland and I fell in love with Aaran Islands.

 
 Sono tornata in Italia e nel giorno più caldo dell'estate ho fotografato il matrimonio di Laura, una delle mie migliori amiche.

I came back to Italy and in the hottest day of the summer I photographed the wedding of Laura, one of my best friends.



Sono tornata in Finlandia e alla stazione, al mio arrivo, ho ricevuto 3 rose rosse.

I went back to Finland and I received three red roses at the train station.


Sono stata in campagna per qualche mese.

I lived in the country side for a couple of months.

 


Sono tornata in Italia e mi sono fidanzata, un giorno d'autunno, in una foresta di castagni.

I  came back to Italy and I got engaged in warm day of Autumn, into a chestnut forest!



 Ho scoperto un posto magnifico

I found a wonderful place.


Ho giocato con mio nipotino.

I played with my nephew.



Ho creato segnalibri dalle immagini di giornali antichi.

I created bookmarks using the images found in old newspapers.

 

 Ho atteso e incontrato per la prima volta due gemelle, le mie nipotine.

I waited and met my twin nieces.

7 commenti:

  1. Un anno davvero incantevole direi!! Complimenti Marina, le tue immagini sono stupende!!

    RispondiElimina
  2. Che bell'anno pieno di emozioni e momenti indimenticabili! Te ne auguro uno altrettanto bello!!!

    RispondiElimina
  3. Ciao, dai un'occhiata qui :)
    http://threelittlecatsshop.blogspot.it/2013/03/liebster-award.html

    RispondiElimina
  4. Ciao! ^-^ Ti volevo informare che ti ho scelta per il Liebster Award! Dai un'occhiata qui:
    http://teneredelizie.blogspot.it/2013/03/liebster-award_30.html

    RispondiElimina
  5. what an amazing post :)
    full of emotions.. I love it!

    http://bubblemylicorice.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. Dearest Marina,
    Glad that Anna from Annuk introduced us to your blog with great photos.
    Incredible stories.
    Wishing you the best of luck!
    Did ask you for certain things on your FB Fan Page..."
    Hugs,
    Mariette

    RispondiElimina

I love comments :)