mercoledì 15 febbraio 2012

Ricordi d´infanzia

Non ho una soffitta dove riporre i giochi dell´infanzia. Tuttavia, negli sgabuzzini della casa sono nascoste delle scatole piene di ricordi ... la settimana scorsa ne ho trovata una con dentro i miei Lego e quelli di mio fratello!
Mi ricordavo ogni singolo pezzo dei mei. Il mio preferito sono i fiorellini. Non ho potuto resistere alla tentazione di assemblarli e giocarci un po´! Rigirandomeli tra le mani é arrivata l´illuminazione:




Si é aperto un mondo! Ogni singolo pezzo Lego si puó adattare a gioiello, prezioso come i ricodi della propria infanzia.
Un altro incantevole modo per dare nuova vita ad un vecchio ricordo d´infanzia é questo:



Ricordo perfettamente il giorno in cui mi é stata regalata l´ultima Barbie, "Canto d´usignolo". A metá degli anni 90 ... E´ ancora perfetta, con il suo vestito azzurro. L´usignolo canta ancora, dopo 15 anni o piú!!!

Nessun commento:

Posta un commento

I love comments :)