lunedì 11 giugno 2012

C'è chi in stazione legge, chi è in ritardo, e poi c'è chi ...


Venerdì scorso la Finlandia mi ha regalato, prima dell’arrivederci, una stupenda fetta di arcobaleno. Sabato sono partita. Giusto il tempo di ambientarmi nella piccola nuova località di campagna ed è già ora di fare le valigie. Non avevo mai visitato questa zona, incredibile come ogni prato, ogni casa, ogni orto o pascolo sia tirato a lucido, pulito, ordinato. Anche i fiori sembrano crescere con i fusti più dritti in questo angolo di mondo. Le giornate si sono allungate. Il sole temporeggia a lungo di sera, e offre tante ore di quiete da dedicare alle passeggiate. 







Nel lunghissimo viaggio di ritorno, tra un treno e l’altro, tra un autobus e l’altro ho creato “in serie” questi orecchini:


Probabilmente questi orecchini saranno indossati a fine mese per un evento a me molto caro ... Giugno è arrivato, a fine mese una delle mie migliori amiche si sposa!


 Ci si accorge che un hobby da passione è diventato "ossessione" quando ci si ritrova nella borsetta questi arnesi:

 
C'è chi in stazione legge, chi è in ritardo, e poi c'è chi in stazione non resiste alla tentazione di lavorare con le pinze, gli Swarovski, le perle e i fili!

2 commenti:

  1. Bellissime foto, la Finlandia dev'essere proprio una terra magica.
    Hai fatto bene ad ingannare il tempo creando questi bellissimi orecchini.
    Sabrina

    RispondiElimina

I love comments :)